Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Tasse 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA inclusa

Carrello Check out

Opzioni: it | €

Consegna dei PRODOTTI:

DOMOFOX si impegna a consegnare i PRODOTTI entro le 48 ore per i prodotti a magazzino,  e 7 giorni lavorativi per i prodotti fuori scorta. La merce verrà consegnata  presso la propria sede al vettore incaricato del loro trasporto all’indirizzo da voi indicato nell’ordine d’acquisto.

Le spese di trasporto verranno addebitate in base al peso volume totale della merce odinata.

DOMOFOX  non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente, così come dei danni subiti dai PRODOTTI successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi e dei ritardi nella consegna a quest’ultimo riconducibili o a problemi logistici di DOMOFOX.

Realizziamo consegne su tutto il territorio italiano ed estero.

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso GLS , pertanto non possono essere accettate le caselle postali.

In alternativa,  se desiderate invece il ritiro della merce con un vostro corriere,  nelle note del modulo d’acquisto devete specificare: il nome del corriere, numero telefonico e numero di contratto o abbonamento stipulato con lo stesso.

 

Modialità di RESO

L’unico procedimento attraverso il quale è possibile effettuare una restituzione in DOMOFOX  è tramite una richiesta dallo store nell’area RESO compilata in tutte le sue parti.

Successivamente la richiesta verrà valutata da DOMOFOX e rispedita al CLIENTE indicando il numero di autorizzazione del reso per l’accredito. Il materiale va reso in porto FRANCO a Vostro carico con Vostro corriere, alla nostra sede nel suo imballo originale e completo di ogni sua dotazione e vi preghiamo cortesemente di proteggere l’imballo originale con un ulteriore imballo di nylon, pluriball o similari, in modo che non sia ulteriormente danneggiato durante il trasporto.

*** Il DDT di reso dovrà indicare come causale “reso per accredito” e dovrà far riferimento al DDT con i quale Vi abbiamo spedito la merce.

SEL LA MERCE UNA VOLTA RICEVUTA E VERIFICATA, RISULTERA’ NON VENDIBILE COME NUOVA, DOVREMMO ADDEBITARE IL 10% DEL SUL VALORE COME DEPREZZAMENTO PREVISTO DALLA CONDIZIONI DI RESO MERCE IN VIGORE DAL 1° LUGLIO 2009.